sabato 3 settembre 2011

VINTAGE - Lenny Kravitz

appetizer


in questi giorni di profondo scazzo
dovuto a partenze all'ultimo momento decise
e all'ultimo momento cancellate
a cui si aggiunge un'infezione che ce voleva come er pane
incontro una statistica a lungo desiderata
che un po' mi rinfranca.

di quel figo di
LENNY KRAVITZ
che rientra magnificamente nella rubrica

avevo solo questo modesto scatto
preso dal suo twitter
veramente troppo poco!

per una strana coincidenza astrale
stamattina mi risveglio con un suo video di qualche anno fa,
l'unico, secondo la mia pur non troppo approfondita conoscenza dell'artista,
in cui
in veste spudoratamente metrosexual
infraditato e attillato
il LENNY si concede a qualche close-up significativo

come quando
in canottiera e barefeet
fugacemente
prende posto al timone di una barca
(2'55'')

durante il consueto giro nei miei siti di riferimento (!)
mi imbatto, con stupore, nella statistica definitiva
non brilla forse per talento
ma sicuramente si sottrae all'onta del piede nero.
le forme ci sono
come pure accenti di virilità.
disturba un po' la totale assenza di vello
ma nel complesso
il languido cantautore
non tradisce le aspettative!

10 commenti:

M, ha detto...

Scusa se non c'entra niente con Kravitz, ma volevo segnalarti il bonissimo Michael Fassbender che ieri ha fatto il photocall a Venezia in infradito!

http://www.imagebam.com/image/1e4d33147880428

vitox ha detto...

Trovo Lenny Kravitz sexy quanto Massimo Giletti, però i piedi non sono malaccio.

M, Fassbender sarà anche bonissimo, ma l'unghiaccia ad artiglio dell'alluce destro rovina tutto il resto.

feetmeet ha detto...

o non me ce fanno l'occhi (il che in questo periodo è pure possibile) oppure io sta unghia ad artiglio non la vedo. VITOX non ti confonderai con il secondo dito che sporge un po'?
grazie a M per la segnalazione :)

M. ha detto...

Reperto B :))

http://i55.tinypic.com/2kr6on.jpg

AURE ha detto...

sbrano interessanti altro che unghia ad artiglio :-D

vitox ha detto...

Ragazzi, qui a casa mia le analisi delle foto si fanno con tutti i crismi: ho ingrandito e scurito la foto in questione prima di parlare di unghia ad artiglio! Voi mi risponderete: proprio tu osi discettare di unghie degli alluci?

Comunque a me pare essere 5, 6 mm più lunga del lecito e quindi ricurva verso il basso. Comunque la risoluzione delle foto non è il massimo e potrei sbagliare.
Anche la trascuratezza del callo sotto il medesimo alluce la vedo solo io?

M. ha detto...

http://www.galleryhosted.com/media/images/thumbs_920/005_1QCRERFSHPPK16K.jpg

http://www.galleryhosted.com/media/images/thumbs_920/009_1QCRERFSHPPK16K.jpg

Ne ho molte altre, se vuoi fare un post :))

feetmeet ha detto...

adoro questo brain storming con tanto di perizie fotografiche, soprattutto in un periodo di scarsa ispirazione per robusto roteamento di maroni.
per tanto chiederei a M di mandarmi via mail le altre foto e a VITOX di mandarmi la sua manipolazione stile CSI.
perdonatemi però se non sarò rapidissimo nei resoconti!! :)

vitox ha detto...

La situazione sta degenerando: M. ci aggiunge un paio di scatti in cui il nostro mostra di essere provvisto anche di mitica cipolla.

AURE ha detto...

un po' di cipolla c'è, ma è trascurabile davanti a tanta roba.... poi nessuno è perfetto