lunedì 9 marzo 2009

considerazioni sparse

NOTO
come la televisione
soprattutto quella con una leggera tendenza al trash
sia attratta sempre di più dal foot-fetish.
questo fa girare i coglioni
e
allo stesso tempo
li solletica
offrendo molte occasioni di statistica.

APPURO
che non sono solo!
qualcuno guarda questo blog
qualcuno legge
qualcuno addirittura commenta!

ADORO
chi guarda
chi legge
e soprattutto chi commenta

ANELO
che un giorno
non ci siano più anonimi
ma nomi,
con dichiarata preferenza per quelli di fantasia

ASSODO
che "la segnalazione" non è appannaggio
di Nostra Signora Maria degli Uomini e delle Donne

RICORDO
purtuttavia
che la parola
"piedini"
è stata posta all'indice
e non può
comparire in queste pagine
(se autocitarsi non fosse di così cattivo gusto
rimanderei addirittura alla dichiarazione di intenti).
si stigmatizza
dunque
l'utilizzo del deprecabile lemma
in ogni sua forma
anche anagrammata.

come monito,
questo logo, creato all'occorrenza,
campeggerà
d'ora in poi
in alto a destra

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eheh ciao, io ci sono e controllo sempre quando ci son nuovi post ;)

E sottoscrivo pure io, ABOLIAMO la deprecabile parola....

Ps visto il Bacio al piede nudo di Corona da parte del Faticador di turno (Rocco qualcosa, fidanzato di Lori Del Santo ed ex tronista) alla Fattoria nella prima puntata? :)

feetmeet ha detto...

e l'ho visto si
l'ho pure cercato ma ancora non si trova.
posterò, appena possibile!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=j5zYpaOcl5s :))

Anonimo ha detto...

io leggo spesso e volentieri il tuo blog, è entrato fra i miei preferiti. Parli della nostra comunepassione per i piedi in modo originale e simpatico senza mai scendere nel volgare. Ti trovo creativo nell'organizzare le tue rubriche. Oggi quando ho letto la notizia del bacio del il Bacio al piede nudo di Corona ho pensato non vedo l'ora di leggere i commenti su FEETMEET! Io mi canditeri volentir per portargli la colazione a letto e baciarli i piedi ogni mattina pur non essendo un suo fans ne amandalo come personaggio. Però ha dei bei fettoni e dal video non sembra per niente imbarazzato

Anonimo ha detto...

Quoto, aborro la parola piedini...va bene per le ragazze, forse.

Anonimo ha detto...

ciao feetmeet mi dai l'email a cui posso inviare le foto dei miei piedi, il link nel blog non mi funziona grazie. Mia mail brain1732@hotmail.it