domenica 18 settembre 2011

(la goccia) EYES ON FEET - Kledi Kadiu

appetizer


e pensare che un tempo
abbiamo condiviso la stessa palestra,
lo stesso spogliatoio,
financo,
se la memoria non mi inganna,
lo stesso idromassaggio.
lui muoveva i suoi primi passi di danza a BUONA DOMENICA
già sotto l'ala protettrice della premiata famiglia costanzo
ed io lo incrociai
tutto ignudo
sulla via delle docce!
il momento è stato così fuggevole
che l'occhio pur esperto
non è riuscito a rubare dettagli importanti.
però
grazie alla lunga permanenza sugli schermi
soprattutto in veste di amico degli amici di maria
KLEDI KADIU
s'è mostrato generosamente
ed io ho potuto vedere attraverso il televisore
quello che non son riuscito a vedere dal vivo.

lui non mi ha mai colpito particolarmente.
i suoi piedi invece sì!
pur essendo un po' tozzi e provati
come capita spesso quando si danza per campare
mantengono una forma massiccia ma aggraziata
con un arco a prova di qualsiasi aspirante ballerina che
durante gli anni
è stato costretto a caricarsi sulle spalle.
le foto decenti sono poche.
solo una merita un cenno:
tanto che un tributo all'etoile albanese non era in programma.

poi però
scanalando distrattamente fra la fitta rete di repliche estive
mi imbatto in una seduta di riflessologia plantare
che lo spigoloso KLEDI si è sparato per conto di la7!
l'inevitabile sequenza di close-up che ne deriva
merita senza dubbio
un posto in queste pagine!

(vedendo il video)
(mi rendo conto)
(una volta di più)
(che non potrei mai fare un lavoro del genere!)

5 commenti:

AURE ha detto...

a me colpiscono in maniera negativa... troppo tozzi per il fisico che ha, brutto alluce e cipolla evidente, tipica di chi usa le scarpette da ballo

Anonimo ha detto...

giusto solo per una completezza di informazione ^_^ come sta messo sotto i pantaloncini tu che lo hai visto ? ps il video è stupendo, ce ne fossero cosi di qualcuno che dico io XD

dd ha detto...

quello sopra sono io , scusa l 'anonimato u.u

ciaociao ha detto...

che bel video! ma dove lo hai trovato? comunque grazie di questi momenti.... tozzo o no, un bel massaggio glielo farei anch'io.... :-)

Dan ha detto...

Rientra in pieno nelle mie fantasie adolescenziali...anche se adesso non mi dice più molto :) Col senno di poi, un piede sufficiente si, ma come ha detto rox, troppo tozzo e anche piccolino. Certo che guardando amici quando ero più giovane sui suoi piedi ho fatto fantasie assurde! :D