lunedì 31 ottobre 2011

FEETISH - il dramma di una madre!

certe passioni
hanno radici profonde.

ricordo
prove generali di contatto
con i piedi di familiari più o meno stretti
fin dalla più tenera età.

giochi innocenti
ovvio
ma guidati da una curiosità ancora informe e tuttavia chiarissima nella mia testa
che poi è cresciuta insieme alla mia sessualità
fino ad avere oggi contorni definiti
ed esigenze (quasi sempre) gestibili!

l'unica differenza fra me e un bambino che inizia ora a misurarsi con le stesse inconsuete attrazioni
è che oggi arriva la mamma
col suo bel telefonino
e cattura il momento
schiaffiandolo su youtube:
la creatura
è innegabilmente affascinata dalle abbondanti misure del padre.
non riesce a distogliere lo sguardo
da quelle due barche che si muovono in modo strano
e inspiegabilmente seducente.

il gesto della mamma è pure comprensibile.
nella frenesia della condivisione mediatica
pure lei avrà voluto ritagliarsi un pezzetto di visibilità
e con animo candido
regalare al mondo un tenero spaccato di vita coniugale.
succede però che youtube è popolato
tra i tanti
da orde di feet-lover in grave stato di astinenza.
alla visione di un 47 in primo piano
(attaccato peraltro ad un bambalone che ispira tutt'altro che sesso)
se ne son fregati di onorare l'idillio,
di rispettare la purezza del momento
e hanno invece sciorinato apprezzamenti,
persino confessato invidie
sottolineando quanto fosse fortunata quella donna ad avere un marito così ben dotato!

la povera casalinga australiana
si è trovata di colpo catapultata in un mondo di cui probabilmente ignorava l'esistenza.
avrà trovato bizzarra ma divertente la prima dimostrazione di interesse,
un po' inquietanti le due successive,
avrà cominciato a sentirsi a disagio vedendo che alle prime ne seguivano altre.

la sua reazione è stata di gran classe.
non ha rimosso i commenti
non s'è manco sognata di rimuovere il video.
al quarantesimo complimento a tema
ha però rotto il silenzio con un comunicato ufficiale!

"TO ALL THE FOOT FETISH PEOPLE: PLEASE STOP SENDING US EMAILS AND COMMENTING ON MY HUSBANDS FEET!! NO OFFENCE, BUT THIS CLIP IS PURELY ABOUT MY BABY SON....NOTHING FOOT FETISH ABOUT IT AT ALL!. THANK YOU :) ONCE AGAIN, NO OFFENCE :)"

a tutti i signori feticisti
basta email e commenti sui piedi di mio marito,
senza offesa!

povera donna
calata in un mondo che non è il suo,
incastrata fra la frustrazione
e il politically correct!

12 commenti:

vitox ha detto...

Gran signora.

Piedoni succulenti. Slup.

AURE ha detto...

guardate questo video... :-)
http://youtu.be/QWNyN2DZXz4

feetmeet ha detto...

beh, molto interessante!! grazie ROX.
anch'io ho un video di un "risveglio" soltanto che non arrivano delle femmine...
tra poco su feetmeetHOT

AURE ha detto...

eh purtroppo son sempre in mezzo!
:-D

feetmeet ha detto...

ma scherzi?
anzi, mai abbastanza, mio caro ROX, mai abbastanza :)

vitox ha detto...

"purtroppo" è "sempre in mezzo"? Le femmine cui faceva riferimento Feetmeet, o ROX stesso?? E chi non lo è "mai abbastanza, mio caro ROX"? Le femmine o il carissimo ROX??

No, perchè io sarei d'accordo con: le femmine sono spesso in mezzo (purtroppo); ROX non lo è a sufficienza.

feetmeet ha detto...

acuto VITOX!! credo di aver interpretato male il commento di ROX. comunque, per chiarire, le femmine sono sempre in mezzo, PURTROPPO.
ROX, invece, non lo è mai abbastanza!

AURE ha detto...

eh ma io mi riferivo alle donne...
se volete mettetemi nel mezzo ahaha

vitox ha detto...

Bene, io ho già preso posto a sinistra. Vi aspetto con trepidazione.

AURE ha detto...

e feetmeet?

feetmeet ha detto...

eccoci, beh, a me non rimane che il posto a destra!! :)

AURE ha detto...

beh sì ... ehehe :-D