venerdì 6 maggio 2011

LA GOCCIA - regime straordinario di somministrazione controllata

è tempo di migrare.
due settimane di lavori forzati
ristrutturazioni
manicaretti
isolamento informatico.

prima del black-out
ho voluto sfruttare tutti i mezzi che il progresso mette a disposizione.
una botta di tecnologia
prima del ritiro.

durante questi giorni di preparativi
ho messo via,
ho rimpinguato la dispensa.

un po' mi piace e un po' mi inquieta il pensiero che
mentre sarò alle prese con la miscela dei colori
con il calcolo della soda
con la frittura di una crocchetta
o con la mescita di un PABLITO
queste pagine si aggiornino automaticamente!
ma tant'è.

consumare tutto subito fa male alla salute
ci si abbuffa,
non si assapora nulla.
meglio gustare un poco ogni tanto.

MEGLIO ASPETTARE

Nessun commento: