lunedì 16 maggio 2011

(la goccia) LA PERIZIA - Brain


NON SEMPRE FACILE È LA VITA DEL PERITO
si diceva appena qualche giorno fa!
ma la vita
si sa
è un alternarsi di momenti.
a volte si fatica
a volte è tutto semplice!

BRAIN
27enne
fintamente incerto sul futuro giudizio
la butta lì:
"Vediamo se ti piaccciono i miei piedi ehehhe"
la falsa modestia sta tutta in quella risatina finale
che tradisce piuttosto
la sicumera di chi sa il fatto suo!

seguono foto
CHIARE
GRANDI
A FUOCO
e finalmente!

per la rubrica

una gamba abbronzata e ricoperta da abbondante vello
conduce ad una caviglia ben segnata
e ad un piede
altrettanto abbronzato
delicato ma maschile
regolare
evidentemente giovane
libero dall'infradito
il piede fa intiero sfoggio delle sue potenzialità
tutte le proporzioni sono rispettate
l'alluce si stringe alla base per allargarsi poi, attorniando un'unghia ben fatta e curata.
i tendini piacevolmente in evidenza
accompagnano l'occhio fino alle dita
lunghe ma non troppo
nodose quanto basta
(starò mica esagerando?)

e tanto per non farsi mancare niente
completa il quadro
un tallone rotondo e turgido,
esaltato
va detto
da un'abile maestria nel fotografare!

tutto appare morbido
pulito
lucido!
forse è proprio questa l'unica critica che si può muovere ad un paio di piedi del genere,
(peraltro taglia 46!!)
a cui, personalmente,
aggiungo la nostalgia per qualche pelo sul dorso,
di cui, SPERO, il titolare sia naturalmente privo
e non intervenga a mondare, invece, con mezzi impropri!

già così
mi sento tuttavia spronato
ad assegnare al qui valutato BRAIN
il MASSIMO DEI VOTI,
a cui si somma la LODE
per la qualità fotografica della documentazione inviata.

peccato per il gusto troppo patinato,
che lascia negli occhi di chi guarda
quel non so che di asettico!
si sente come l'esigenza di uno scatto un po' più grunge!
qualcosa che dia la sensazione del vissuto,
la dimostrazione che 'sti piedi
affrontino persino la vita vera.
ma BRIAN sembra avvertire le esigenze del feet-lover
e allega
sapientemente
un'ultima foto
che lo catapulta là fuori
nel mondo reale
e gli fa guadagnare addirittura
il BACIO ACCADEMICO



- POSTILLA ALLA PERIZIA -


noto
che le foto appena commentate non siano inedite
ma già pubblicate in altri blog di nicchia,
uno in particolare, di lingua ispanica
(a me molto cara)


noto
che per ragioni non immediatamente comprensibili
le stesse foto,
nonostante le sedicenti origini capitoline di chi le manda,
siano arrivate nella mia casella di posta elettronica
nominate
pies1
pies2
.
.
.


mi domando
che senso possa avere
chiedere un parere su un paio di piedi non propri.


ricordo
uno scambio di mail con il presunto titolare
che
per i contenuti
parrebbe escludere la richiesta di perizia per interposta persona.


rimango
con la sensazione che qualcosa non torni.



confermo
le opinioni espresse poco sopra
ritenendo che i piedi rappresentati nelle fotografie
siano veramente vicini al mio ideale.

concludo
archiviando la pratica!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiace che pensi che le foto non siano i miei piedi. E' vero che le ho inviate a quel blog a settembre dopo le vacanze ma poi ho visto le tue perizie e mi è piaciuta l'idea di avere un giudizio da te. le ho catalogate come pies 1 e 2 perchè in quel periodo vivevo in spagna. s vuoi le prove della mia veridicità puoi vederli in cam o incontrarmi... e grazie per il tuo voto!!Ciao se vuoi sai dove contattarmi

vitox ha detto...

A chiunque appartengano, il mio voto è 8.
Piedi dalla forma perfetta, avrebbero meritato 9 se non fossero stati così abbronzati e, come dice il perito, asettici.

Anonimo ha detto...

Sono suoi, io lo so per certo, ho avuto il piacere di giocarci, più di una volta. Tra i piedi migliori che io abbia mai leccato , anzi i migliori.

FeetBoy ha detto...

Meravigliosi, l'infradito giallo e verde che esalta l'abbronzatura del piede!!
Questi sono veramente dei bei piedi :-p

brain1732 ha detto...

grazie ragazzi... accolgo volentieri i vostri commenti!!!

Stefano C ha detto...

che dire ... piedi da 10 e lode.
Sicuro della provenienza al 100 per 100, sono proprio quegli indimenticabili piedini di
brain1732 che spero di incontrare presto :P

feetmeet ha detto...

chi osa scrivere PIEDINI in questo blog?????

brain1732 ha detto...

poi piedini proprio non sono vero feet meet ?? ahahah al massimo piedoni ahahah

feetmeet ha detto...

ma neanche se fossero un 42!! :)

Anonimo ha detto...

MINCHIA DA STA 4 ZAMPE PER ORE