martedì 19 maggio 2009

(in the cage) MISSING - Jesse Metcalfe







NOTIZIE DALLA GABBIA


esiliato
contro il mio volere
in un buio rumoroso,
raccolgo intorno a me i pensieri più cari
e chi manca
manca ancora di più.

sembra così lontano il tempo in cui
una casalinga ispano-americana
andava calmando la sua disperazione
grazie al talentuoso giardiniere.

per la rubrica

mi chiedo come sia possibile
che lo star-system americano
faccia volutamente a meno di
Jesse Metcalfe
non si vorrà certo tacciare il povero Jesse
di scarsa credibilità.
il ruolo di giardiniere gli calzava perfettamente
e chiunque abbia un giardino
avrà sicuramente avuto in giro per casa
uno strafigo canottierato infraditato come lui.
non si sprechi il suo valore.
come si può non notare,
ad esempio,
la sua vocazione al ruolo drammatico?
il suo viso è una maschera
capace di adattarsi a qualsiasi esigenza
non è il solito attorucolo
che cerca di andare avanti
puntando sul fisico.
si vede.

3 commenti:

halfblood ha detto...

ok...lo adoro!

marco ha detto...

il mio giardiniere non e' cosi'... sigh sigh e nemmeno infraditato :(((

mork1600 ha detto...

io non ho neanche il giardino oltre al giardiniere sig. sig.