giovedì 14 maggio 2009

(in the cage) EYES ON FEET - Bobby Cannavale







NOTIZIE DALLA GABBIA


per la rubrica

una segnalazione romantica
per il Dio dell'Amore
Bobby Cannavale
attore italo-cubano con un intenso passato cinematografico
(ignorato dai più)
(me compreso)
veste i panni di CUPIDO
senza arco né frecce
rimandato sulla terra per punizione
il Dio dell'Amore,
si sa,
farebbe di tutto per favorire la causa,
anche cedere la sua camera
ad una coppia appena ritrovata,
arrangiandosi come può
su un divano troppo piccolo
il tizio è feet-friendly
senza dubbio
e
vista la mia scarsa propensione per le SOLES
continuo a seguire la serie
augurandomi statistiche migliori.
intanto mi consolo con un totale...
ma soprattutto
con un
particolare!!

3 commenti:

marco ha detto...

Le SOLES sono tutte mie allora (che stranezza, io all'opposto non mi capacito che qualcuno possa invece amare solo il sopra...!)
eheh, meraviglia, viva i divani piccoli! :)

mork1600 ha detto...

goditi gli ultimi ebisodi perchè ABC, che in una stagione ha cancellato ben nove serie tra vui Cupid, Dirty Sexy Money, Life On Mars, Samantha Who? e The Unusuals.

feetmeet ha detto...

ho visto, ho visto, caro mork, sti americani non capiscono una mazza!