martedì 12 maggio 2009

(in the cage) FEET-FRIENDS-VIEWS

NOTIZIE DALLA GABBIA

trova l'errore:
"Ciao.
sono un tuo follower, e come te, anche io adoro i piedi maschili.
Siccome mi piace curare anche i miei, ti invio delle foto dei miei piedini (tg 45) spero possano piacere a te e i tuoi lettori (sempre se ti fa piacere pubblicarle)
ciao

-Halfblood-"

un occhio attento avrà già colto il celato misfatto.

croce e delizia
CROCE E DELIZIA
caro Halfblood.
come può un mio follower (adoro) usare
in leggerezza
l'orribile parola?
come può addirittura usare lo spregevole lemma
per nominare la cartella contenente
la purtuttavia gradita documentazione?
una volta scaricata
ho dovuto rinominarla con prontezza
per non turbarne la godibilità!

ma
d'altra parte
cosa non si perdona ad un 45?
si proceda!
e ora?
commento di cortesia?
manco per niente.
rivendico il mio diritto a non esser diplomatico!!
piedi giovani e
"materici"
che superano abbondantemente la sufficienza.
c'è solo una cosa che proprio non mi piace...
Halfblood mi va di lametta!
e nell'attesa di sapere da lui
per quale motivo provi l'irresistibile impulso
ad accorciarsi il dignitoso vello
allego l'ultima foto
quella del salto di qualità
il pezzo da novanta
.
.
.
un arco invitante,
un dorso leggermente venoso che prima non si coglieva,
hai capito, Halfblood, che scatto d'autore?!

piacere di averti fra i foot-friends.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Halfblood, hai dei piedi bellissimi e, a differenza del nostro ospite, al quale vanno i complimenti per il sito, trovo più belli i piedi senza peluria :p

halfblood ha detto...

beh allora ... rispondo al owner del blog: piedini l'ho usato per 1- contrappore il piccolo al grande (piedini e n°45), 2- per prenderti unpo in giro! :-P --- a me la peluria non piace...ecco perché vado giù di lametta! Mi spiace che non ti siano piaciuti i miei piedi... vabé! Meglio ciò che c'è sopra eheheheh

@Anonimo: grazie grazie grazie e ancora grazie! :-)

mork1600 ha detto...

halfbood hai dei bei piedi, continua ad andare giù di lametta anche a me piacciono senza peli. unico appunto le unghie dei piedi tagliare curve come le mani e hanno un pò di pellicina. l'ultima foto è la migliore.

feetmeet ha detto...

arco invitante
dorso venoso
piedi che superano abbondantemente le sufficienza...
caro Halfblood,
sei sicuro che i tuoi piedi non mi siano piaciuti??

halfblood ha detto...

grazie per i complimenti... essendo ballerino cerco di tagliare le unghie in modo che non mi diano fastidio quando ballo!

@feetmeet: io pensavo che non ti fossero piaciuti :-)