martedì 9 settembre 2008

EYES ON FEET - Dexter


ho perso di vista la sorte di DEXTER in italia.
credo che stia passando ora la prima stagione.
negli stati uniti invece
è appena stato messo in preair
il primo episodio della terza serie,
qualsiasi cosa questo voglia dire.
in ogni caso...
(scaricato)
visto
immediatamente tornato in dipendenza.
d'altra parte
come si fa a non cascarci
se già la sigla è un capolavoro?

un primo episodio un po' sotto tono
ma il ritrovato Dexter sembra quanto meno
aver ritrovato il vigore virile
che
nella prima stagione era praticamente assente
e nella seconda muoveva timidi passi.
molte scene di letto aumentano la probabilità della statistica
e in effetti la statistica c'è
e avrei, con gusto, prodotto la primizia
se solo fossi riuscito a catturare una schermata
con questo straodiato windows!
ma, ahimé, la serenità mi ha abbandonato
dopo il decimo tentativo.
però
come la chioccia previdente
mette da parte in tempo di abbondanza
per affrontare i momenti di magra,
così faccio io
mostrando di seguito
quanto andava succedendo
durante il settimo episodio della prima stagione!




che bei momenti.
(scatti presi con UN click grazie al mio amato UBUNTU a cui presto tornerò)

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei un mito. ottime foto. non c'è che dire dexter ha dei bellissimi piedi io oltre a masargirglieli li bacerei