martedì 9 settembre 2008

EYES ON FEET - Alessandro Cattelan


quante emozioni in questi giorni!
dopo il ritorno di Dexter
torna oggi anche il mio dj preferito
(o forse dovrei dire disc jockey,
nella speranza che usare un termine vetusto
riesca a bilanciare il mio
evidente
inesorabile
processo di regressione mentale!)


sarà perché è piemontese
e i piemontesi hanno un modo di pronunciare la "o" che mi piace molto
(se sono maschi e interessanti, altrimenti no!)
sarà perché ha un nome a cui sono particolarmente sensibile
sarà che è di sicuro feet-friendly, sebbene indiscutibilmente etero
ma a me
sto Alessandro Cattelan
me piace proprio.

poi mi imbatto in una foto rivelatrice
e scopro
che non gli manca proprio niente!
questa foto è presa dal suo myspace,
il che vuol dire che non la potrei utilizzare.
nella remota eventualità che il Cattelan si accorgesse
di tale imperdonabile violazione
(ancorché a suo tributo)
dichiaro fin da ora la mia totale disponibilità a rimediare,
dovessi persino,
che so,
andargli a chiedere scusa di persona!
sarebbe un sacrificio, certo, ma io lo farei volentieri.

oggi ha ripreso la sua trasmissione
su radio 105.
di seguito il promo
da gustare FINO ALLA FINE

quando uno è feet-friendly!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSO!!! lo amo, definitivamente :))
bellissimo il tuo blog ;)))

Anonimo ha detto...

mitico!