venerdì 15 aprile 2011

EYES ON FEET - Valerio Pino (già Chiappetta)

grazie alla segnalazione del feet-friend NIK
vengo a conoscenza di una trasmissione in onda su DJ TV
che cavalca l'idea
non proprio originale
ma sempre efficace
di intervistare l'ospite
accogliendolo in un lettone a quattro piazze!
tutto diventa un po' informale
ci si spoglia degli abiti e delle inibizioni
è più facile scivolare nel personale.
certo
La Pina
né bellina, né fascinosa, né particolarmente simpatica
è distante anni luce
dalla imprevedibile genialità e dal trash di altissimo livello
con cui Amanda Lear
sfruttava la stessa idea
(però nel 1989!!)
conducendo ARS AMANDA!
ma, tant'è
il tempo dà ciò che ci si merita!

gradito ospite
dell'ultima puntata di Queen Size
è stato il cosentino naturalizzato ispanico
il già molte volte ospite di questo blog
il ballerino che strizza l'occhio al fetish
l'indimenticata etoile del corpo di ballo di Amici, fino a epurazione
il sempre bravo
Valerio Pino.

per chi
a suo rischio e pericolo
volesse avventurarsi in una overdose di vocali aperte,
e parlo di vocali,
di forzato (quanto inspiegabile) dialetto milanese alternato allo spagnuolo alternato al calabrese,
per chi si sentisse pronto ad affrontare 47 MINUTI
di fulgidà banalità
può gustare il video intiero

io
ho usato il sistema del campionamento casuale
e sono riuscito ad isolare alcuni momenti interessanti
(intorno ai 30'20'')
e
come da segnalazione...
...intorno ai 39'40''.

sarà pure un'idea poco originale
ma se QUEEN SIZE andasse in onda al posto di PORTA A PORTA
credo che la nazione
ci guadagnerebbe!

noto
che uno degli ospiti precedenti
sia stato
quell'esplosione di virilità
che di nome fa Marco Mengoni.
io non ho osato vedere la sua intervista,
neanche con il rischio calcolato di una campionatura casuale.
chi ritenesse di avere bastante pelo sullo stomaco
ardisca
e
nel caso
riferisca!!

5 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

L'ho vista quest'intervista. La cara Valeria si è sforzata molto, probabilmente dopo svariate lezioni di 'dizione etero', ad avere un tono mascolino ma senza riuscirci troppo...

Anonimo ha detto...

ciao feet mi dai la mail dove posso inviare le foto dei miei piedi il link sul blog non mi funziona brain1732@hotmail.it è la mia aspetto...

feetmeet ha detto...

@BRIAN1732:
ti ho appena mandato una mail! :)
ciao

FeetBoy ha detto...

Lo considero da sempre un figo pazzesco, ancora di più da quando strizza l'occhio al fetish, come scrive feetmeet.

Grazie per questi scatti ;)

Prinze ha detto...

Marco Mengoni nella sua intervista aveva i calzini e , quando la Pina gli ha chiesto di toglierli, lui è arrossito e ha detto "per ora va bene così", per cui nulla di interessante...