mercoledì 31 marzo 2010

EYES ON FEET - da grande


perché
quando sono stato chiamato a decidere del mio futuro
nessuno mi ha informato dell'esistenza di professioni così
edificanti?
Cristiano Ronaldo

David Beckham

e Paolo Cannavaro
fratello minore
(ma con maggiori qualità)
del più famoso Fabio,
tra l'altro in versione avatar nell'ultima foto
in cui,
al confronto con l'omino che usurpa il mio posto,
sembra essere alto tre metri,
con tutto ciò che ne deriva.

forse non è ancora troppo tardi.
sono certo di poter imparare in fretta tutti i segreti del mestiere.
mi basterebbe un breve periodo di osservazione
sul campo!
e
con una mutanda d'acciaio
risolverei gli imbarazzi dovuti al troppo
slancio
per il mio nuovo lavoro!

1 commento:

mork ha detto...

sicuramente lo faresti con passione il nuovo lavoro! I migliori i piedi di David Beckham.