mercoledì 6 gennaio 2010

GRANDI DELUSIONI - Marco Carta

ho temporeggiato.
ho concesso il beneficio del dubbio.
mi sono attenuto alla regola del tre!
sono necessarie almeno tre foto
dell'amato bene
per poter esprimere un giudizio con la dovuta consapevolezza,
salvo fortunate eccezioni!

oggi sono pronto.
dedico al pupillo di Maria,
al Signore dei Televoti,
al cantante sabbiato con leggerissimo accento sardo,
dedico
(con una punta di dispiacere)
a Marco Carta
la rubrica


le prime due foto,
peraltro segnalate da un anonimo lettore di queste pagine,
si rivelarono due occasioni sprecate.


ottime premesse ma
resa del tutto insoddisfacente.
piedi troppo coperti
immagine sfocata
sembra addirittura che gli manchi l'alluce sinistro!


altra occasione sprecata
con piante in primo piano avvolte nelle tenebre
che tradiscono una deprecabile convergenza a punta
nota come Sindrome di Aladino.


ora
la statistica si fa completa
(e impietosa)
grazie al non-più-velato Alfonso Signorini
che,
dalle pagine di uno degli innumerevoli rotocalchi di cui è direttore,
consegna, postumo,
il suo regalo di natale.

l'alluce,
con un bizzarro (ma gradevole) andamento ad onda
è troppo inclinato verso l'alto
e le dita,
tra le quali non c'è luce!!,
richiamano i gamberetti dell'oceano atlantico
che, affogati nel riso nero,
ho gustato con piacere nell'attesa del nuovo anno!

Marco Carta
sembra cresciuto in scarpe a punta e troppo strette.
non passa la sufficienza,
così è deciso...

3 commenti:

marco ha detto...

bleah, schifo totale, ma non mi avrebbe dato un minimo di stimolo nemmeno avesse avuto i piedi piu' grandi perfetti e a pianta larga che si possano immaginare...

Anonimo ha detto...

Ci sono altre foto?

dave91 ha detto...

Io mi sento di prendere le difese di carta: i suoi piedi a me personalmente piacciono molto peccato ke le prime siano un pò oscurate...mi sarebbe piaciuto apprezzare meglio la pianta dei suoi piedi ke mi immagino odorosi e a prova di orgasmo. Ci sn altre foto?