giovedì 24 dicembre 2009

Natale con chi vuoi!!

ci siamo.
tra qualche ora inizierà la bolgia.
stanze troppo affollate.
voci troppo alte.
forze oscure camuffate da buoni sentimenti
che già l'anno scorso infierirono
sull'incolpevole monitor

lunghi saranno i tre giorni a venire,
solo parzialmente allietati
da carciofi fritti dorati,
pasta al forno in bianco,
e torrone AMOR pernigotti.

molto sarà il tempo trascorso inchiodato al tavolo
e se un augurio mi sento di fare
l'augurio è che ognuno
possa occupare a quel tavolo
la posizione che più preferisce!

ATTENZIONE
l'augurio è valido
solo per chi ha la possibilità
di scegliersi i "commensali".

per tutti gli altri
un (meno appagante)
Buon Natale

3 commenti:

marco ha detto...

heheh che proposta allettante di 'Cenone alternativo' :DD

Auguri e Buon Natale anche a te! E un 2010 pieno di soddisfazioni ( e foot fun ;)

PS cosi' come era scomparso per un mese, feet.tv e' magicamente ricomparso nel mio browswer da 1 settimana...!! :)

feetmeet ha detto...

eh, magicamente de che? io mi sono battuto per te sai? ho diligentemente mandato sollecito al sito.
il tizio mi ha detto che avrebbe verificato. credo a sto punto che l'abbia fatto :)
grazie per gli auguri, che ricambio.
baci

marco ha detto...

ahahah grandissimo, grazie mille!!!allora sei tu il mago cui devo un grosso favore ;))) eheheh

Buon anno intanto!!

xxx