martedì 21 gennaio 2014

EYES ON FEET - Zachary Levi FOOT MODEL

appetizer


dopo aver miseramente fallito nel tentativo di trovare una versione ad alta definizione
do seguito alla segnalazione del prezioso MANvsFOOT
e conferisco dignità di post
al video più fetish che finora mi sia capito di vedere in un serial.

protagonista è ZACHARY LEVI
indimenticato e già statisticato CHUCK
che
in una vita precedente
si presta al FOOT-MODELLING
dissipando brillantemente ogni residua titubanza in merito alle sue potenzialità.
sfortunatamente
divide la scena con una ingombrante presenza femminile.
meglio sarebbe stato un assolo
o un duetto al maschile
ma forse il mondo non è pronto
per un FEETISH-GAY-PRIDE!

da 1'30''

2 commenti:

Vitox ha detto...

Carino, ma la scena tv più fetish secondo me è quella che vide protagonista tale Guido Caprino (ben più hot di Zachary) ne "Il commissario Manara 2". Non ne favorisco il link youtube perchè mi infastidisce che vi appaia il nome di un altro sito fetish (e immagino che anche il "direttore" non gradirebbe affatto!)
Se poi tale filmato è già apparso su questo blog, me ne scuso. Sarà l'età.

feetmeet ha detto...

attento VITOX, sarà la mia avversione per la produzione seriale italiana, ma non conosco la sequenza di cui parli. veramente non sono stato neanche in grado di associare un volto al nome GUIDO CAPRINO, e quando santo google ha colmato la lacuna non ho potuto far altro che pensare:
1. ah sì, questo lo conosco
2. ma veramente si chiama CAPRINO?

nel frattempo mi è venuta in mente un'altra scena FEETISH e addirittura GAY-FEETISH con protagonista ZAC EFRON. il suo coinquilino gli toglie il calzino di spugna bianco tipico americano e passa dalla riflessologia al tickling per poi tentare l'assaggio, senza riuscirci. ZAC EFRON non è fra i miei preferiti, per questo l'avevo rimosso dalla memoria. ci fosse stato CAPRINO al posto suo, sarebbe stato tutto più interessante!