giovedì 28 febbraio 2013

POST-PERIZIA

di ritorno
leggo con divertito godimento i commenti attesi per più di una settimana!

grazie, siete stati molto buoni!

concordo sull'unghia dell'alluce.
è una mia mania quella di tagliarla sempre troppo corta.
sarà mia cura cercare di correggere il tiro!

quanto alle infradito
è innegabile che siano di una taglia generosa.
è pure vero però che due su tre di quelle che si vedono in foto e video non mi appartengono!
le uniche di cui rivendico la proprietà sono le infradito nere e rosse
che pure rimangono comode perché
anche a me, come allo stimato VITOX, garba la misura abbondante.

da ultimo rivelo
che la scarpa vestita a pelle è pura esigenza scenica!
non è mia abitudine andarci in giro,
avvertirei, anzi, un leggero fastidio!
trovo molto eccitante VEDERE un piede nudo in una sneaker
a patto che non ci debba avere a che fare!
per tutti gli altri casi
preferisco e preferisco trovare almeno un fantasmino.
anche la fragranza
a mio parere
ne guadagna!

concludo sottolineando
che di perizie in attesa di perizia
non ce ne sono!!
si invitano dunque nuovi coraggiosi al grande passo
(capito ROX??)

1 commento:

AURE ha detto...

Ahah :)
Chissà ;)