lunedì 18 febbraio 2013

PERIZIA - Franco Mutti

appetizer


dopo le numerose perizie
che immeritatamente mi sono state richieste
e che ho cercato di onorare con vibrante senso di responsabilità
conscio dell'importanza dell'autorità a me concessa
decido oggi
di fare il grande salto.

rimetto dunque nelle mani della comunity,
se ancora esiste,
il potere di esaminare ciò che ho di più caro
e di pronunciarsi poi in una valutazione attenta e dettagliata.

 nessun favoritismo
nessun desiderio di rivalsa
alberghi nei vostri cuori!
lasciate che a parlare sia la ragione!

come novello benedetto
sarò anch'io nascosto al mondo
per una intiera settimana.
programmi inattesi mi conducono lontano dai patrii confini
negandomi pure del privilegio di una connessione alla rete.

vivrò impotente e fremente l'attesa del ritorno!

propongo di seguito una selezione di scatti
alcuni recenti
altri meno
a cui affido il compito di far risaltare le mie virtù
e non certo di sottolineare i miei difetti
esercitando la facoltà che a ogni periziando è sempre garantita.

nulla tuttavia sfugge all'occhio attento.

vi sia utile sapere
che i miei piedi calzano il 42
e camminano ormai da quasi quarant'anni!

le foto sono tutte molto grandi.
se ne consiglia la visione a dimensione intera!


per fugare ogni sospetto di eccessivo ritocco
(ritocco che pure, come è evidente, c'è stato)
concludo la documentazione con un video
recente
e nature.



non c'è trucco
non c'è inganno!

9 commenti:

cla ha detto...

Bè, il maetsro rasenta la perfezione...! Alluce perfetto e mignolo birichino ricurvo all'interno sono i pezzi forti! Una critica? L'infradito mi sembra di 2 misure troppo grande!

Jacopo ha detto...

Viste inizialmente con un po' di scetticismo, ma mi è venuto durissimo.

vitox ha detto...

Mica è una novità: i piedi di Feetmeet sono tra i più suckable and lickable in circolazione.
Per i miei gusti, pari solo a quelli del Cattelan, anche loro qui ampiamente (ma mai abbastanza) documentati.

Voto? 9,5.

AURE ha detto...

non perfetti, ma eccitanti... soprattutto il secondo dito svirgolettato :-D
L'unico appunto è il taglio dell'unghia dell'alluce troppo corta
voto 8

Unknown ha detto...

mi domando se non si configuri un caso di conflitto di interessi nel proporre una perizia al proprio pubblico.

ad ogni buon conto, io mi limiterò ad apprezzare l'attributo tricologico, molto maschile, del dorso e delle dita.

Le mie foto de chevet sono la 1, la 8 e la 10.

Come un altro visitatore, noto la tendenza a comprare infradito con taglia ad uso di ciaspole.

Molto sexy il video e quel languido sfilarsi le scarpe fino denudare l'oggetto del desiderio, sebbene mi lasci perplesso il mancato uso di un fantasmino.

bim ha detto...

S U B L I M E .... la foto numero 10 (tanned hairy top foot)!!!

vitox ha detto...

Appurato che siamo in autogestione, mi permetto il commento #2:

-sono d'accordo con ROX: Mutti, lasci crescere appena un po' l'unghia dell'alluce!
-l'infradito di misura abbondante mi garba assai.
-anche io, come GIO, preferirei sfilarti le scarpe da ginnastica e poi trovare quantomeno un fantasmino, piuttosto che il piede nudo. Però ammetto di non sapere quale delle due scelte preservi al meglio la fragranza.

luca ha detto...

....veramente tanta roba!!!!da passarci ore...

nero_woof ha detto...

sesso!