mercoledì 29 febbraio 2012

EYES ON FEET - Vito

appetizer


quest'anno
il GRANDE FRATELLO
garantisce livelli elevatissimi.

RUDOLF
prematuramente autoespulso,
mai rimpianto abbastanza,
ha potuto contare su compagni valenti.

uno in particolare
è entrato di soppiatto
forse anche perché con i baffetti da sparviero non si poteva sopportare
e a poco a poco
forte di un sano ritocco all'immagine
ha scavato
giù giù
fino in fondo alle mie brame.

una delle più belle facce mai entrate nella casa,
praticante convinto dell'infradito,
si svela ora non nuovo alla telecamera!

la famosissima cantante internazionale
chiara canzian
con occhio di lince
l'ha reclutato in tempi non sospetti per uno dei suoi video,
cogliendo di VITO
i dettagli più significativi:

(se ne consiglia la degustazione in HD, senza l'abilitazione dell'audio.)

di seguito
i momenti più toccanti
l'alluce un po' si ripiega sulle dita lunghissime
in un'armonia scomposta
che fa molto maschio,
e l'assenza del rugbista torello
d'un tratto
è molto più sopportabile!

3 commenti:

AURE ha detto...

ecco... a me non convince questo di alluce... :-)

v ha detto...

Niente male davvero.
A piedi coperti non mi piaceva affatto, ma Feetmeet mi consente di guardare il mio quasi-omonimo e quasi-concittadino con occhi diversi e il giudizio subisce un'inversione a U.
P.S.: a me quell'allucione prepotente piace eccome!

vitox ha detto...

Quel "V" del commento precedente sono io. Evidentemente mi tremavano le dita.