domenica 12 febbraio 2012

ataque de corazòn

che bello
iniziare la giornata
scoprendo che il blog coltivato con tanta passione dal lontano 2008
è stato falciato, nottetempo, senza alcun preavviso
dalla mannaia di blogger!!

anni e anni di amene scempiaggini
inghiottite nel vuoto cosmico di archivi inaccessibili.

fortunatamente
la drastica misura
si è dimostrata un po' meno drastica del previsto
e dopo il ricatto, sùbito esaudito, di dichiarare le dieci cifre che compongono il numero del mio telefonino
tutto pare tornato al suo posto
solo con la bizzarra modifica d'ufficio
di bollare queste pagine come riservate ad un pubblico adulto.

sarà forse per merito dell'ultimo dito dritto?

eppure,
sposando l'adagio che ricorda come non tutto il male vien per nuocere,
esco dall'incubo telematico con due
ben due
effetti positivi.

1.
un bel back-up di tutto quanto scritto finora
che mi consentirà di spuntare da qualche altra parte in men che non si dica
a fronte di una eventuale epurazione definitiva.

2.
l'annullamento del test cardiaco sotto sforzo
prenotato per la prossima settimana
grazie alla prova evidente
che la pompa
ancora regge!

8 commenti:

vitox ha detto...

Eh eh, e che ti aspettavi dopo la pubblicazione dell'ultimo Gioco Del Dito Dritto? Una citazione su Famiglia Cristiana?
Ci sei andato giù piuttosto pesante (e te ne siamo grati, ovviamente).
Vedi il lato positivo dell'accaduto e da oggi dita dritte a volontà.

Marco.Rugby ha detto...

Ma mi spiegate che vuol dire questo "gioco del dito dritto" ??

feetmeet ha detto...

il GIOCO DEL DITO DRITTO non va spiegato, va giocato.

Anonimo ha detto...

anche io non l'ho capito... chi mi spiega come si gioca?
Cmq non demordere, sono un tuo follower!!!

Baci!

feetmeet ha detto...

e vorrà dire che si organizzerà una serata del dito dritto!!

Marco.Rugby ha detto...

Va bè.....fate come volete

vitox ha detto...

Tranquilli, nemmeno io ho mai capito come si giochi: doveste organizzare un gioco di società del Dito Dritto, mi limiterei a guardare :-)

Principe ha detto...

Tutto è bene quel che finisce bene, no?

Ora, più forte che mai!