sabato 5 marzo 2011

LA SMANOVELLA - letti a castello

sarà che la situazione
evoca ricordi legati alle prime pulsioni ormonali

sarà che più di una volta
in quel benedetto paesino di montagna in cui andavo a veranear
mi son ritrovato a guardare
(e solo a guardare)
i piedi di chi occupava il letto di sopra
che penzolavano incustoditi
(e del tutto ignari dei tumulti che generavano nella testa altrui)

sarà che uno di quelli che occupava il letto di sopra
(e che ora vedo solo in televisione, di tanto in tanto!!)
è TUTTORA un mio sogno erotico
e che se ripenso a tutte le oppurtinità che ho avuto
per qualche anno
di avvicinarmi un po' di più ai suoi piedi,
in un modo o in un altro,
e che, ottusamente, non mi è mai venuto in mente di sfruttare,
me sento male!

sarà per tutte queste ragioni
ma il video che segue
merita un posto d'onore
nella rubrica
anche perché
non posso non pensare
che sarebbe potuta andare a finire così
se solo non mi fossi limitato a guardare!!

6 commenti:

Pablo ha detto...

Hola, lamentablemente el traductor no pudo hacer un muy buen trabajo, lo voy a leer mejor para entender mas, pero el video me parecio EXTREMADAMENTE SEXY, ademas de sencible.
abrazo

vitox ha detto...

Capperi!!!
Fuori il nome del tuo ormai celebre compagno di giochi. Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano! It's unfair!

dd ha detto...

dai anche io sono curioso ^^ dacci un indizio almeno

alex ha detto...

fatto... fatto...fatto.... :P

feetmeet ha detto...

intanto non è un vip, è solo uno che lavora in televisione :)
in più, per vederlo, bisogna esser romani, perché lavora in una emittente STRAlocale.
però è cresciuto bene, anche se condivide con vaporidis (appena postato) alcuni problemi!

trovo invece molto più interessante il commento di ALEX, a cui vorrei chiedere se lui stava sopra o sotto!!!

alex ha detto...

sotto :P