giovedì 24 giugno 2010

GOOGLING - stessa spiaggia, stesso mare


ogni anno
il solito dilemma

giampiero, giampa(o)lo e gianfranco
mi vogliono con loro nel cilento

amerigo
fresco fresco di rottura col ragazzo storico
insiste perché lo raggiunga
nella sua casa a caprera

jarrod e maxwell
per il terzo anno consecutivo
mi propongono uno wild-tour in australia

gustavo e rolando
con pedro, il loro houseboy
mi aspettano nella loro villetta di filicudi

brutus
si è fatto fregare da un'agenzia di viaggi
ha prenotato la traversata dello stretto di dardanelli in pattìno
e ora non vuole andarci da solo

rocco e i suoi fratelli
mi hanno mandato per posta
la divisa con cui dovrei raggiungerli a new york

andrea, andres e andrew
hanno già montato la tenda in campeggio, a otrànto
preparato la sedia pieghevole imbottita
e aspettano il quarto
che poi sarei io
per il torneo di canasta

manrico
mi chiama tutti i giorni
per pregarmi di aiutarlo nella raccolta di capperi nel suo dammuso
a pantelleria.
dice che è disperato, da solo non ce la può fare

ma credo proprio che quest'anno
insieme a sergej e dimitri
mi darò alla vacanza sportiva.
un mese di allenamento
per i mondiali di pentathlon moderno
d'altra parte
il verde
mi dona.

Nessun commento: