martedì 13 aprile 2010

EYES ON FEET - porti sicuri


il malanno di stagione
con un colpo di coda
sfiora subdolo la mia gola.
così mi ritrovo da solo,
con ben altre raspe con cui fare i conti.
per fortuna c'è il bicchierino di plastica verde,
amico fidato di influenze passeggere.
eppure lui da solo non basta.
bisogna rinfrancar lo spirito.
bisogna volare con la fantasia.
bisogna rifugiarsi nei porti sicuri.
ecco,
Ashton Kutcher
è il mio porto sicuro!
pensare a lui riporta in me una maschia serenità,
a condizione di non soffermarmi sull'immagine di quella vecchia befana
che se lo ritrova nel letto tutte le sere!

Asthon
oltre ad essere un gran figo,
si sa,
 è anche estremamente feet-friendly.
evidenziando anche quel "difetto"
che lui stesso non perde occasione di evidenziare

sembra che Ashton
goda nel mostrare le sue dita palmate
a chiunque lo intervisti,
sia che si trovi in collegamento...

...sia che si trovi in studio...

...allora io mi chiedo
se lo intervistassi io,
a casa mia,
lo mostrerebbe anche a me?
in cambio
sono pronto persino a sacrificare
il mio bicchierino di plastica verde!

Nessun commento: