martedì 21 aprile 2009

GRANDI DELUSIONI - Ricky Martin

la Santa Pasqua è archiviata
non siamo tutti più buoni
io poi, più buono, non lo sono mai.
tempo di stroncature dunque,
inattese,
sofferte.
la rubrica

oggi ancor più grondante,
ospita quel gran figo di
Ricky Martin!
in realtà il problema è proprio questo.
Ricky Martin è troppo figo
troppo alto
troppo troppo
per non avere piedi perfetti!
e invece,
ad esser clementi,
non sono niente di speciale.
dopo una attenta perizia
credo di aver individuato nelle dita del costaricano
il suo tallone da killer (!!)
nella prima foto sembrano tozze e poco flessibili.
nella seconda invece si vede in tutta la sua evidenza
un doloroso alluce a testa di vipera!

a sostegno delle gravose considerazioni
riporto di seguito due tavole istoriate
(di cui si consiglia la visione a tutto schermo)
che dire?
è come se,
durante lo sviluppo,
avessero costretto il povero Ricky
ad indossare scarpe di una taglia più piccola.

l'occhio del feet-lover versa calde lacrime.
il cuore del feet-lover invece si domanda se non sia il caso,
per una volta,
di chiudere un occhio!
(magari ce casca!!!)

3 commenti:

marco ha detto...

eheh hai ragione, il mignolo rattrappito e le unghie adunche non sono per niente sexy-
tanto piu' che Ricky Martin, tanto bello che e', non mi ha pero' mai fatto un grande effetto, bah forse troppo bellino e ragazzino- pero' pero', devo dire, che la foto delle piante invece mi ha fatto molto effetto ;))
buffo, quello che tu chiami 'alluce a testa di vipera' (ggghhh :) io l'ho sempre chiamato alluce 'lanceolato', a forma di punta di lancia, un po' come per le foglie di alcune piante :))) e beh, mi hanno sempre fatto un gran gran GRAN sesso :D e' una forma che invoglia a prenderlo in bocca, da succhiare, da' le sue soddisfazioni ;)))
vabbeh, tutto sommato, chiudiamo pure un occhio!

Anonimo ha detto...

Invece a me i piedi di Ricky Martin piacciono tantissimo *_*
Li trovo very very sexy...

halfblood ha detto...

ci sono rimasto troppo male! io lo amo lo adoro...mi arrapa e me lo scoperei a sangue...ma quel piede così no! ma lasciati dire che l'occhio ce lo chiudo tranqullamente! ciao