sabato 4 aprile 2009

EYES ON FEET - Vittorio Brumotti

non si vive solo di Moreno Morello!
per la rubrica

segnalazione veloce
per un invitato degno di nota.

il pluritatuato
autocelebrativo
campione di bike trial
Vittorio Brumotti
mi ha colpito...
...per la sua intraprendenza
per la sua voglia di fare
per i suoi valori
e perché i suoi esempi di vita sono
Elvis,
Cristoforo Colombo,
Napoleone
(che sono un po' anche i miei!)

mi piace il suo low profile
il suo essere schivo
per nulla esibizionista
mi piace quella timidezza
che quasi si tramuta in goffaggine,
segno di eletta sensibilità,
così rara da incontrare al giorno d'oggi
mi ritrovo nella sua pudicizia,
nel suo riserbo,
nella sua scelta di non apparire
(piede quasi piatto, niente peli, mignolo rattrappito, non si va molto più su della sufficienza!)

come non perdonargli allora qualche caduta di stile?
farsi fotografare mentre annusa una sua scarpa
è certamente di cattivo gusto,
un gesto inatteso,
deplorevole
ma in fondo è solo un ragazzo...
...gliela possiamo far passare!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me lui ha sempre fatto tanto sesso, anche se non è bellisssimo *-*

Buoni i piedi.

marco ha detto...

Azz che meraviglia, grazie!!! anche a me piglia un sacco, che fisico meraviglioso!!! :))) ci penasvo giusto sett scorsa quando l'ho visto a striscia in un servizio... mm quei piedi... si, non bellissimi, ma vanno bene cmq! e mmmm la foto dove si annusa una scarpa, beh ok, lo amo ;)
l'annuserei molto piu' volentieri io, pero' eheheh

Anonimo ha detto...

Mmm che piedoni li leccherei per ore... Magari sudati dopo un giro in BMX... Lo leccherei tutto!