martedì 3 febbraio 2009

EYES ON FEET - GF

nonostante il PODIO del grande fratello
sia stato assegnato senza esitazioni
al ricciolo ormeggiatore ligure
(e nonostante il PODIO sia stato confermato anche dopo aver sentito la sua voce!)
un altro concorrente
seppe turbare i miei sonni
durante il periodo amish.
e dire che
al contrario dell'ormeggiatore,
già orfano di magliette e scarpe sin dal primo giorno,
il mio sogno erotico non era stato ancora statisticato,
eppure era lì che passava i suoi piedi sul viso di qualcun altro
con un sorrisetto compiaciuto stampato in faccia,
con il gusto di farseli annusare.
giusto di sogno si poteva trattare.
al grande fratello made in ratzi
certe cose non succedono.

finito il ritiro telematico,
guidato dall'umile speranza di dare una forma a ciò che
già in sogno mi era apparso,
quale stupore ho dovuto sopportare
accorgendomi che ben più mi era concesso:

qui c'è il video
che comincia a farsi interessante intorno ai quattro minuti.
piedi un po' al di sotto delle aspettative,
ma non poteva che esser così, dopo averli sognati!
però
però
nientedimeno, si toccano picchi di verbal abuse
e conseguente finta ritrosia della femmina mora
in realtà ben desiderosa di eseguire il velato comando.
per non parlare della sfacciata femmina bionda
che addirittura palesa il suo feticismo
pur mascherandolo da improbabile scherzo.
l'invadenza delle donne raggiunge inimmaginabili livelli di cattivo gusto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ben tornato online! Complimenti un bellissimo video a qualcosa serve grande fratello

Anonimo ha detto...

Oddio, dimmi che si riesce a trovare il video intero online *-*