lunedì 16 febbraio 2009

EYES ON FEET - Federico

è ufficiale.
ho capacità divinatorie.
oppure ho un legame telepatico con Nostra Signora dei Tronisti.

solo pochi giorni fa
affidavo alla musa della poesia amorosa
il compito di illuminare il cuore di qualche corteggiatrice
affinché regalasse al suo tronista
una romantica seduta di riflessologia plantare.
oggi scopro che
quella luce
è davvero arrivata:

non di riflessologia si parla
ma di pedicure
anche se poi si viene a scoprire
come tutto sia una provocazione
(non voglio però svelare troppo,
rovinerei l'articolato intreccio).
si scorgono alcuni frammenti interessanti
ma lo sguardo deve essere lesto nel coglierli
e nel valutarli.

ATTENZIONE:
ascoltare anche l'audio
potrebbe provocare capogiri,
visto lo scambio di inarrivabili battute al fulmicotone.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmm saro' stato poco attento, o non conosco i retroscena e non colgo i riferimenti.. ma resto basito... e lui non mi fa impazzire (tutto depilato poi? mmmm)

Anonimo ha detto...

io non seguo uomini e donne ma questo tronista mi è simpaticissimo. Si intuisce che gli sarebbe piacito che lei si occuppasse dei suioi piedi. Li trovo veramente belli. Complimenti per la aver trovato è pubblicato questo video. Anchio leggo spesso il tuo blog