martedì 7 ottobre 2008

Virginio di Ferro

la sensazione è la stessa che si prova
quando nel proprio posticino lontano dal mondo
arrivano improvvisamente orde di fagottari affamati.
la sensazione è di fastidio!

quello svociato di tiziano ferro
(che ha pure brutti piedi)
mi esce col nuovo singolo.
parte immediatamente il toto-plagio
e chi mi tirano in ballo?
il giovane,
incompreso,
piccolo
Virginio
di cui probabilmente solo io e i suoi familiari
abbiamo ricordo
per la sua partecipazione a sanremo2006 fra le nuove proposte.

notato durante l'esibizione
in quanto rientrante in una delle mie molteplici tipologie fisiche ideali,
fui sorpreso nello scoprire,
durante un annoiato scanalamento pomeridiano,
che avesse trovato qualcuno disposto a girare il video del suo successo sanremese!
e quel video serbavo fra i ricordi.
quel video era il mio posticino lontano dal mondo
quel video ora spopola su youtube a riprova del misfatto!
Virginio sarà contento.
io no!

il video inizia bene
il regista era ispirato
gli attimi di alto interesse sono pochi
ma significativi
e dal sito ufficiale del bravo Virginio
un furtivo scatto dal backstage

1 commento:

Anonimo ha detto...

insomma bei piedi, video discutibile!