lunedì 6 ottobre 2008

MAGNIFYING GLASS - Matthew McConaughey

per la rubrica

il mio nuovo profumo mi costringe ad occuparmi
di un actor-surfer americano super feet-friendly

lo so, lo so,
i D&G sono fastidiosi.
ma il profumo è buono!

di Matthew McConaughey
abbondano in rete foto a piedi nudi
e questo non stimola certo il mio istinto da cercatore di primizie
però
però
lietamente rendo omaggio a chi fa così tanto per tutti gli estimatori!
beh, il fotografo ha colto un bel momento!

i suoi piedi,
più che belli,
sono eccitanti


devo dire che l'unghia un po' martoriata non mi disturba.
fa il paio col piede vissuto,
coerente con un tipo leggermente tendente al truzzo, come è lui.
truzzo che però
se non è sul set
è a fare sport
e fare sport forma tutto il corpo, piedi compresi.

attore particolarmente prolifico di statistiche,
nella vita privata deve avere qualche strana fissazione
con lo spazzolino da denti
(o forse solo un contratto miliardario)


ogni occasione è comunque buona per andarsene in giro
biotto
(e spero che il mio insegnante di milanese sia fiero di me)!
e chi sa apprezzare,
sentitamente,
ringrazia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

va che domani inteeerrogoooo!
bravo, bavo bravo... stai facendo tuo il lessico proprio del milanese doc.
cmplimenti al blogger