venerdì 6 dicembre 2013

LA RICERCA DELLA PERFEZIONE - #1

comincia oggi un viaggio alla ricerca della perfezione!
troppe parole spese fin qui per stare dietro agli eventi.
ho voglia di rimettere al centro la bellezza del piede maschile
indipendentemente da chi la mostra al mondo
celebrità o sconosciuto che sia.

cercare la perfezione
vuol dire non averla ancora trovata
per fortuna
perché la ricerca è molto più stimolante della contemplazione.

inoltre
ciò che più si avvicina alla perfezione per me
può sembrarne molto distante per qualcun altro.
ognuno si senta libero dunque di arricchire questa impegnativa ricerca
cliccando sul logo che da ora campeggia in alto a destra nel blog
e svelando alla comunity cos'è perfetto ai suoi occhi.
gli eventuali contributi
saranno pubblicati senza censure!
promesso!

dal canto mio
inauguro la ricerca con DAVID RAMIREZ
modello spagnolo alla finestra
e farò uno sforzo di concentrazione
per rifiutare l'idea che

appena cominciata
sia pure già finita!

3 commenti:

cla70 ha detto...

Se proprio devo dire qualcosa: è leggermente troppo "venoso"!

Vitox ha detto...

L'unico dettaglio che mi attizza è la cavigliera. Gambe e piedi abbronzati o comunque dalla carnagione scura non mi garbano troppo. Mi danno l'idea che trascorrano troppo tempo all'aria aperta e io preferisco le conseguenze dell'uso di calzini e scarpe.

p.s.: Feetmeet, bentornato.

feetmeet ha detto...

grazie caro VITOX
ben trovato!