giovedì 14 giugno 2012

LA PERIZIA - FeetAtt

appetizer


quella che segue è una perizia insolita!

FEETATT
ha espresso un desiderio che mi diverte soddisfare.

bisognerà dire che il periziando non mi è estraneo.
intercorrono tra di noi rapporti di lieta, non insozzata amicizia.
forse è per questo che non vuole sottoporsi al giuoco della mia valutazione.
forte del mio cordiale consenso,
intende, invece, rimettere la perizia all'intiera comunity,
che è invitata
pertanto
ad esprimere il proprio giudizio ed eventuale voto tramite commento.

non mi sento di escludere
a bocce ferme
mie personali considerazioni!

basti ai feet-lovers sapere
che FEETATT è un maschio di trentotto anni
calza il 43.

gradisce presentarsi con le foto che seguono:
un classico su sfondo neutro

un momento di relax alla finestra!

uno scatto che ha fortemente voluto inserire!

un risveglio mattutino

un ritorno a casa dopo una giornata di lavoro.

un bivacco sul sofà.

uno sprazzo di inaspettata creatività!

non pago
(e sotto mio caloroso consiglio)
FEETATT
si congeda condividendo un video,
niente di meno!

(e promette che la prossima volta,
se mai ci sarà,
si impegnerà a mettere il telefonino per il verso giusto!)

la parola alla comunity.

8 commenti:

Il Principe ha detto...

Pur ritenendomi un semplice apprendista in questo blog, accetto l'incarico richiesto e voto con un 7... forse 7 e mezzo.

E' un piede importante, abbastanza sexy limitatamente a una caviglia che andrebbe valutata meglio (nonostante le abbondanti foto e il supporto visivo).

Pelle chiara seducente, alluce che lascia qualche dubbio.

Ad avercene comunque!!
Saluta il tuo amico! :))

vitox ha detto...

Un po' tozzi per i miei gusti ma nel complesso non male. 7- .

AURE ha detto...

a me piacciono perché belli corpulenti... saprei come divertirmi ;-)
io gli do 8

cccast ha detto...

Unghia dell'alluce un po' troppo piccola, ma comunque un bel 7

Dan ha detto...

Gli avrei dato una insufficienza se non avessi visto il video, lì si è un pò ripreso, purtroppo l'alluce tozzo con relativa unghia minuscola fa crollare la valutazione...è troppo importante
6

BlueMarine ha detto...

Salve,
l'invito al commento mi ha decisamente sedotto, e mi sono quindi convinto a scrivere, dopo un paio d'anno di silenziosa ed anonima lettura. Veniamo a FeetAtt:

Dopo essermi fatto un'idea ben precisa dei suoi piedi, il mio giudizio generale è poi stato stravolto dal video.

Ebbene sì, vederli prendere vita sotta l'occhio della macchina, ha solleticato non poco la mia attenzione. E dato che, come FM stesso ammette, è stato lui a raccomandargli un video, sono sempre più convinto che i suoi siano di quei piedi cui la staticità delle foto non renda giustizia, ed il sapiente occhio di FM ne sia cosciente.

Ma andiamo con calma:
Partendo dall'alto verso il basso, sarà questione di gusti, ma la gamba con la giusta dose di vello è intrigante di per sé. Certo, pecca di calvizie a livello delle caviglie (maledetti calzini troppo stretti), e curiosamente si riprende sul dorso del piede.
La pelle mantiene un buon tono, sia di colore che di textura, ma ahimè la bella gamba maschile non riesce a nascondere una caviglia con un po' troppa personalità, che rende poco definito il malleolo. Quando si ha questo problema, l'unico rimedio, credo, sarebbe un arco del piede pronunciato, in modo da bilanciare il calcagno con una bella linea arrotondata. Ma in questo caso l'arco, seppur presente, non è particolarmente impressionante, e questo risulta in un calcagno massiccio (che magari potrebbe essere idratato un po' di più).

L'alluce, è vero, è un po' corto, ma con un bel movimento, una base definita, ed in complesso armonioso con le altre dita.
Le unghie sicuramente potrebbero essere curate meglio, in quanto hanno tutto il potenziale, sia come colore che dimensione, di di apportare qualcosa in più alle dita.

Il dorso del piede è molto pronunciato, e non particolarmente vascolarizzato, ma il tutto è bilanciato da un'imponenza assolutamente maschile.

Insomma, ci sono diversi difetti ma, come dimostrato dal video, nel complesso i vari elementi funzionano perfettamente insieme, regalando un risultato sano e seducente.
Un 7.5 da parte mia.

Saluti a FeetAtt!

feetmeet ha detto...

BLUEMARINE, ci saranno voluti due anni e un invito esplicito al commento ma, che dire, sono felice che tu ti sia deciso a scrivere!
grazie per la perizia accuratissima e grazie soprattutto per aver avuto l'ardire di usare la parola TEXTURA in una frase di senso compiuto!
spero che il tuo commento sia il primo di tanti.
FM

BlueMarine ha detto...

Non vorrei spammare la zona commenti con una replica che non ha nulla a che vedere con il caso in questione, quindi puoi tranquillamente moderare il messaggio eliminandolo. Mi hai regalato un sorriso con il commento sulla "textura. Sfortunatamente sono stato contaminato da alcuni anni vissuti all'estero in zone USA/Latine, dove la favolosa parola texture/textura non ha un'adeguata traduzione in italiano (consistenza? struttura? mmmnah...). Quindi all'uopo schiaffo prodemente il neologismo nelle mie frasi, sperando nella comprensione altrui :-)
Grazie per il benvenuto!