sabato 10 dicembre 2011

UNDICI

9 commenti:

AURE ha detto...

che é? :-O

FeetBoy ha detto...

Me lo chiedo anche io, in attesa di spiegazioni procuratevi SportWeek n. 46 del 10/12/11

titolo:
Ai Piedi di di Messi :D

feetmeet ha detto...

Quanto poco intuito avete :)

piedimaschi ha detto...

11 sono gli anni che hai festeggiato di convivenza con il tuo boy ?? :) nel caso complimenti !!

feetmeet ha detto...

Grazie :-)

piedimaschi ha detto...

io a marzo festeggio i 10 ! :)

vitox ha detto...

Stento a credere ai miei occhi. Io al massimo celebro ogni giorno gli 11 minuti trascorsi con lo stesso uomo.
Ovviamente il giorno successivo li celebro con uno diverso. E non è divertente.
Congrats.

feetmeet ha detto...

complimenti a PIEDIMASCHI per il prossimo traguardo e a VITOX per la tempra. uno ogni undici minuti!! ah, non se ne fanno più di maschi così!!!

vitox ha detto...

Mi sa che non mi sono spiegato...