mercoledì 18 agosto 2010

(dal resort) NUOVI PADRI - Daniele Interrante

la notizia non è dell'ultim'ora.
Daniele Interrante
si è riprodotto!

il frutto dei lombi del fratello di latte di Costantino Vitagliano
è già motivo di grande interesse
fra le menti più fulgide della comunità scientifica internazionale.
in molti desiderano studiare a fondo
il prodotto dell'amore
fra un tronista
ed una ex-gieffina (miliardaria).

io
dal canto mio
mi sono limitato alla materia di mia competenza
e ho abbandonato il resort giusto qualche giorno
per consegnare nelle mani del sempre tronfio Interrante
l'attestato di appartenenza a pieni voti
nella categoria

la mia paura
è che esperienze deleterie come il matrimonio
e sfibranti come l'allevamento di figli, ancorché propri,
possa far sfiorire rapidamente
l'unico vero talento del già miracolato da maria.
per questo,
per dire no ad occhiaie e pancia sblusata,
voglio ricordarlo così,
spensierato e fumante,
costretto ad indossare due orologi per prendere i soldi da due sponsor diversi

oppure così,
mentre posa, fiero, per importantissime testate giornalistiche
al fianco del suo amico e maestro.
mi si stringe il cuore
leggendo della lucida consapevolezza di non poter contare su eredi-tronisti degni di loro.
quanta tenerezza
scoprendo che due maschi alpha, duri all'apparenza,
siano invece legati dall'amore per i cani.
che malinconia
se solo ci si ferma a riflettere
che il progetto dell'Interrante/cantante
rimarrà in sospeso per chissà quanto
proprio in virtù di imprevisti e più nobili doveri!

non preoccuparti Daniele!
per il feet-lover
sarai sempre un faro a cui guardare per ritrovare la rotta
in un mare di replicanti tronisti poco dotati.

Nessun commento: