venerdì 12 dicembre 2008

LOLLIPOP

la timida
spaurita
LOLLIPOP
trova la forza di uscire dal guscio
e chiede un consiglio alle sue amiche di forum:

Ragazze...vi piacciono i piedi dei ragazzi?!?! io la trovo una delle parti più eccitanti del corpo...quando facciamo l'amore faccio sempre si che il mio ragazzo si metta sopra alle coperte per "sbirciarglieli" xche ancora non gli ho detto niente...mi vergogno 1 pò... dite che dovrei dirglielo? come? Un saluto a tutte/i!

povera illuminata ragazza
già punita dalla natura per il suo genere,
costretta per di più a miseri stratagemmi
pur di appagare un po' la vista.
di certo troverà conforto fra le sue virtual-friends.
infatti SATIRA la rassicura:

No, è meglio che non glielo dici. Penserà che sei una pervertita!

TUFUEGO però getta acqua sul fuoco:

Non dirglielo assolutamente!!

per fortuna arriva INMIA (ma che nick è INMIA?).
con il suo grande spirito di osservazione
e libera da ogni tendenza alla generalizzazione
si chiede:
Che hanno di eccitante i piedi di un uomo? Capisco quelli di una donna che possono essere piccoli e carini, ma quelli degli uomini sono grandi e brutti.

povera ragazza.
ma almeno lei si presta ad essere compatita.
della stessa clemenza non può invece beneficiare MORRIGAN
che, candidamente, confessa:

I piedi in genere non mi piacciono... poi cos'hanno di bello i piedi di un ragazzo? Il mio calza 46 e sembrano due barche.

difficile mantenere la serenità
al pensiero di tanto spreco.
impossibile anzi,
grazie a KITTY:

anche il mio ha il 46...mamma mia due pinne hihi

la dolce LOLLIPOP
sta già pensando di essere un'aliena pervertita.
ci voleva LUCE FIOCA DELLA LUNA (ma che davero?)
per iniziare pure a digerirsi lo stomaco per l'invidia:

il mio 47 ...ci può fare sci d'acqua....bah a me proprio non eccitano per nulla...sono enormi e brutti...poi i piedi sono la parte del corpo che più detesto...sia nei ragazzi che nelle ragazze...proprio avversione...

che LUCE FIOCA DELLA LUNA non avesse gusto
si poteva già intuire dalla fortunata scelta del nick.
LOLLIPOP è uscita per comprare la corda
al cui cappio sacrificherà le proprie sofferenze
ma
di ritorno dal ferramenta
impegnata ad insaponare la cima
in modo che scivoli meglio
si concede un ultimo sguardo al forum che la condanna.
uno spiraglio
un bagliore
le rinfranca lo spirito.
ENA le confida:

Bè... il mio ragazzo mi piace tutto.. piedi compresi il suo 44.. e poi i suoi nn sn normali... l'indice e il medio sn uniti x metà dalla pelle.. cm suo nonno...

ma quale nonno!!!
ben altri illustri personaggi vantano lo stesso vezzo.
stai a vedere che ENA finisce per essere fidanzata
con un simil-Ashton
niente più corda per LOLLIPOP.
può finalmente vedere il suo futuro fatto di
coperte corte e sbirciatine,
in attesa del grande passo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Povere imbecilli, mamma che rabbia, che spreco!!! 46 e 47 di piede.... mi sciolgo solo all'idea..... AAAHhhhh ma dateli a noi che sappiamo apprezzare!! che nervi, gggggrrrrr meglio non pensarci